Le nostre cornici sono progettate appositamente per ospitare una maglia da calcio. MANCHESTER CITY (seconda maglia) – Dichiaratamente ispirata al Milan, la maglia away dei Citizens è a strisce (oblique) rosse e nere, con i dettagli in giallo. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. MAGLIA. Tanta nostalgia evidentemente per i Gunners che potrebbero ricorrere al loro passato anche per la terza maglia. Ancora Spagna, ancora terza serie, inter nuova maglia con la risposta carnivora ai broccoli. All’inizio era conosciuta come «Sport-Club Juventus» e non aveva ancora adottato i colori bianco e nero come distintivi ufficiali. STAGIONE 2005/06. Del Piero farà ancora meglio nell’annata seguente, 20 gol totali (pur giocando la metà degli incontri da titolare) che ritoccarono il suo score alla Juventus: superando Bettega e Boniperti, Alex diventò il miglior marcatore di sempre nella storia bianconera. OLYMPIQUE MARSIGLIA (casa e trasferta) – ufficiali – Le divise sono ispirate alla storia della città.
AJAX (seconda maglia) – anticipazione – La divisa da trasferta dei lancieri vedrà come protagonista il colore blu notte, abbinato al verde fluo per i loghi e all’azzurro cielo per gli elementi di design. Maglia da trasferta di colore beige combinata con dettagli blu. Visita la nostra pagina di resi per ulteriori dettagli. Il numero 14 della nazionale olandese, ribelle e intollerante alle imposizioni della KNVB, chiede e ottiene di far scucire una delle tre strisce simbolo del brand da quella storica maglia dell’Olanda, oggi oggetto di cult per gli appassionati, e che è possibile acquistare online.Cruijff la indosserà in tutte le gare, fino all’amara finale, con la sconfitta nell’ultimo atto contro la Germania, nonostante lui stesso si fosse procurato il rigore trasformato da Neeskens, per l’iniziale vantaggio della nazionale olandese. Oggi il marchio ha spesso nella sua gamma capi di moda di lusso, in cui non si dimentica la storia del marchio e del calciatore Cruyff. Ed è una maglia che profuma veramente di storia. Le maglie di squadre UK che mi sono rimaste nel cuore sono davvero tante, specialmente quelle degli anni 70, penso all’Arsenal di Charlie George ed al QPR di Stan Bowles, non posso non citare la maglia del PNE del 1964.. ma davvero..
Nel retrocollo in evidenza il monogramma ASR. Sponsorizzazione che ci porta in Grecia nel 2012, quando il Voukefalas lamentava la mancanza di fondi. NAPOLI. Ritroviamo Omar Sivori ma in maglia azzurra, maglia ssc napoli 2025 lui che nel 1964 si era trasferito dalla Juventus. JUVENTUS (terza maglia) – ufficiale L’architettura e l’industria della città di Torino sono i temi che ispirano il terzo kit della Juve. AC Milan – Home kit | PUMA. Ma la maglia del Manchester United, nella stagione forse più epica degli ultimi 10 anni, abbraccia lo stile classico e pulito con questo home kit da incorniciare. Il Manchester United è il club più ricco e popolare del mondo. MANCHESTER CITY AWAY – PUMA. STAGIONE 2007/08. Si aggiorna la maglia bianconera ma non la linguaccia, festa che torna d’attualità in Serie A dove andrà a segno ben 21 volte nella squadra di Ranieri laureandosi capocannoniere del campionato. Il Milan è un altro gigante del campionato italiano con 18 scudetti vinti. CLUB FONDATO DA 11 ITALIANI – Sul colletto una data, quella della fondazione, e il tricolore italiano. Il blu della divisa è il miglior blu possibile, e ha anche un colletto impeccabile e un piccolo emblema sul petto. Il colletto e i bordi delle maniche sono bianchi, impreziositi da dettagli rossi e blu che richiamano i colori della bandiera dei Paesi Bassi, mentre è ben visibile il leone della KNVB, anch’esso bianco, cucito sul cuore degli atleti.
Solito design minimal senza dettagli di altri colori. L’idea era quella di incorporare il logo dello sponsor all’interno del design del completo: la T parte dal petto e finisce sull’orlo dei pantaloncini. Il design riflette i colori dei vari club della Premier League, creando un look unico, esaltato dal motivo sui lati. Le maglie calcio vintage sono realizzate con materiali di alta qualità e solitamente, queste maglie da calcio, presentano design unici e distintivi. Non è l’unica trovata originale sulle divise delle squadre di calcio, sponsorizzazioni curiose che hanno accompagnato club celebri e meno conosciuti. Da amante del calcio, ho voluto iniziare a collezionare sciarpe e maglie da calcio e ho cercato un modo per farlo. Per esempio, puoi selezionare il Genere per visualizzare le maglie maschili, le maglie bimbo o le t-shirt unisex, a seconda di ciò che stai cercando. Il calcio è uno degli sport più popolari al mondo e ha il potere di unire milioni di persone attraverso la passione per la squadra del cuore. Per lo shooting di questi pezzi sono stati utilizzati come testimonial i ragazzi della Primavera e le giocatrici della squadra femminile.